Rimedi naturali per la schiena la nuova frontiera della medicina

Vi gira la testa ed avete nausea? Non partite, sin falll’inizio, con i farmaci, ma provate con i Rimedi naturali per la cervicale.

Sappiate che la medicina del ventunesimo secolo dovrà rivelarsi particolarmente efficace, sempre pronta a contrastare malattie aggressive e difficili, in linea con patologie sempre più legate allo stress della vita quotidiana.

Ma dovrà, nel contempo, “far ordine” di fronte ad un uso indiscriminato di sostanze e terapie non sempre in linea al benessere fisico generale. Questo, in sintesi, il pensiero collettivo degli ultimi convegni di medicina e chirurgia, in cui una corrente di pensiero sembra particolarmente propensa a ridurre l’assunzione di medicinali e ritornare, ove possibile, ai rimedi naturali o ai cosiddetti “rimedi della nonna”, legati all’erboristeria, alla tradizione, alle credenze popolari.
Esistono Rimedi naturali per il mal di schiena, per diverse tipologie di malessere dell’individuo, per tante situazioni complesse e fastidiose. Parlatene con il vostro medico di fiducia!

Incidenti e lesioni sportive sono le cause più comuni del mal di schiena cronico.Ma a volte, anche le attività più semplici o movimenti banali come il chinarsi per raccogliere un oggetto da terra - possono scatenare il dolore.
Ci sono anche una serie di altri fattori che possono aumentare il rischio di mal di schiena, come ad esempio:
Cattiva posturaScarsa condizione fisica facilitata da inattivitàMalattia interna, quali calcoli renali, infezioni, i coaguli di sangue
Obesità - Secondo uno studio pubblicato nelJournal of American Epidemiology , le persone in sovrappeso e obese avevano una maggiore prevalenza di lombalgia che gli individui non in sovrappeso.Psicologica di stress / emotivoL'osteoporosi o perdita ossea (misurata dal Z-score e non il giovane T-score a base adulti)

Sedentario stile di vita che mette a rischio di mal di schiena 

C'è un denominatore comune tra la maggior parte dei pazienti che soffrono di gravi casi di dolore cronico: stile di vita sedentario. Una maggioranza di schiena, collo, e altri dolori muscolari sono legati alla distribuzione squilibrata della forza in tutto il corpo, che è stato creato da una lavorazione o soggiornando in posizioni innaturali per lunghi periodi. Seduta prolungata e una cattiva postura sono i principali fattori di rischio non solo di mal di schiena, ma anche di aumento di peso, l'obesità, problemi articolari, problemi nervosi come la sindrome del tunnel carpale, e altre malattie debilitanti. In effetti, prolungato soggiorno - con il fumo e l'obesità - è oggi un importante fattore di rischio per la malattia cronica!
Un'analisi di 18 studi ha mostrato il valore DELLA riduzione dello stare seduti . Si è constatato che le persone che sedevano per più lunghi periodi di tempo erano due volte più probabilità di sviluppare malattie cardiache o diabete, rispetto a coloro che sedevano al minimo. Ciò dimostra che l'attività fisica è grande non solo per la schiena, ma anche per la vostra salute generale. In realtà, riducendo il tempo di seduta può anche prolungare la vita. Uno studio pubblicato sul British Medical Journal ha rilevato che la riduzione del tempo medio speso seduto a meno di tre ore al giorno può iaumentare l'aspettativa di vita di due anni (oggi americano medio spende 4,5 a cinque ore al giorno su una sedia o divano) . 2 Quindi, se avete mal di schiena cronico, è fondamentale che a valutare il vostro stile di vita e se non stai ricevendo abbastanza esercizio. Non riuscendo a esercitare, e muovendo il corpo abbastanza in generale, può essere la ragione principale per cui siete affetti da questa condizione.

Il prezzo da pagare per Poor Salute Emozionale

C'è una crescente evidenza che il mal di schiena e altri tipi di dolore può essere aggravato da problemi psicologici o emotivi.È la mia esperienza che la salute emotiva e la capacità di affrontare efficacemente lo stress è una componente essenziale per una salute ottimale, e possono avere una grande influenza sul se o non sei eliminando efficacemente il dolore.
Se avete problemi emotivi sottostanti e traumi irrisolti, può influenzare profondamente la vostra salute, soprattutto in termini di dolore fisico. Uno studio del 2004SUL MAL DI SCHIENA sostiene questa teoria. I suoi ricercatori hanno seguito 100 pazienti nel corso di quattro anni. Tutti i pazienti, che sono stati di nuovo senza dolore all'inizio dello studio sono stati sottoposti test psicologici. In seguito, i ricercatori hanno confrontato le quali i partecipanti sono rimasti quelli senza dolore e che hanno sviluppato il mal di schiena.
Secondo i risultati, la gente che ha segnato poco sui test psicologici erano tre volte più probabilità di relazione aver sperimentato il mal di schiena per la fine dello studio.
Molti esperti di salute dei vari settori della medicina d'accordo che un trauma emotivo e psicologico ha effetti gravi sul rischio di una persona di acquisire dolore cronico. Un esempio è il Dr. John Sarno, uno psichiatra che utilizza tecniche mente-corpo per il trattamento di pazienti affetti da lombalgia grave. Si è specializzata nell'aiutare le persone che hanno già avuto un intervento chirurgico per il mal di schiena, ma non hanno ottenuto alcun sollievo.
Questo è un gruppo duro di pazienti - ancora Dr. Sarno ha una percentuale di successo superiore al 80 per cento! Egli utilizza tecniche come l'Emotional Freedom Technique (EFT), una tecnica di agopuntura simile che stimola punti meridiani in tutto il corpo. . Purtroppo, molte persone respingere questi tipi di strategie di trattamento semplicemente perché sembrano "troppo semplice per essere efficace." Purtroppo, essi credono che, al fine di ottenere indietro il sollievo dal dolore, hanno bisogno di sottoporsi a un trattamento radicale o prendere i farmaci.

I pericoli di farmaci per il mal di schiena Trattamento

Operatori sanitari convenzionali sono pronti a prescrivere farmaci come farmaci non-steroidei anti-infiammatori (FANS), acetaminofene, e anche oppioidi per il dolore cronico. Ma anche se questi farmaci possono fornire sollievo mal di schiena immediato, il loro effetto è solo temporaneo - il dolore tornerà prima o poi e, in alcuni casi provoca iperalgesia, o aumento della sensibilità al dolore!
Cosa c'è di più, i farmaci propagandato per fornire sollievo mal di schiena sono sellati con gravi effetti collaterali. Ad esempio i FANS , uno dei farmaci più comunemente prescritti sul mercato, non solo si mette in un due a quattro volte più alto rischio di infarto, ictus e altri problemi cardiovascolari, ma può anche causare:
  • Problemi gastrointestinali gravi, come il sanguinamento del tratto digestivo
  • Aumento della pressione sanguigna
  • Problemi renali
Essere consapevoli che gli effetti collaterali non si limitano ai FANS, ma possono anche provenire da farmaci come l'aspirina.
Antidolorifici oppioidi come OxyContin, che sono anche comunemente prescritti per alleviare il mal di schiena, hanno anche una natura molto coinvolgente. In realtà, gli oppioidi sono tra i farmaci da prescrizione più comunemente abusato oggi, e sono un collaboratore di primo piano per l'aumento dei tassi di overdose mortali prescrizione. Questo è il motivo per il mal di schiena è oggi uno dei motivi principali per cui così tanti americani adulti diventare dipendenti da antidolorifici.
La linea di fondo è che gli antidolorifici sono sempre rischi. Purtroppo, se si consulta il medico convenzionale circa il mal di schiena cronico, egli spesso prescrivere un piano di trattamento a lungo termine che può includere farmaci anti-infiammatori, miorilassanti ed eventualmente altri tipi di farmaci antidolorifici o addirittura farmaci anti-sequestro - un velenoso cocktail chimico che metterà a rischio la salute grave!

È il vostro medico che prescrive questo farmaco costoso, ma pericoloso per il mal di schiena?

Big Pharma ha recentemente iniziato a promuovere Humira , un farmaco costoso con un prezzo di circa 20.000 dollari l'anno. Humira è propagandato per contribuire a trattare la spondilite anchilosante, una malattia infiammatoria cronica dello scheletro assiale, che include la colonna vertebrale. E 'scandaloso come le aziende di droga promuovono questo farmaco pericoloso per una causa estremamente rara di mal di schiena - uno che è responsabile solo per meno di un decimo di un decimo dell'uno per cento di lombalgia ! Inoltre, Humira può causare gravi effetti collaterali, come ad esempio:
  • Tubercolosi
  • Il mal di schiena X-Ray
  • Infezioni gravi
  • Aumento del rischio di linfoma e di altri tipi di tumore
  • L'infezione da epatite B
  • Reazioni allergiche
  • Fegato, sistema nervoso, e sangue problemi
  • Insufficienza cardiaca
  • Reazioni immunitarie, come la sindrome lupus-simile
  • Psoriasi
Questo è solo il breve elenco; Humira può avere effetti ancora più dannosi sulla salute solo per emergere in seguito attraverso la sorveglianza post-marketing in popolazioni esposte, che sono costretti a fare da cavie vivente. 

Ridurre il rischio di mal di schiena Destra fin dall'inizio!

Come con qualsiasi condizione di salute o di malattia, prevenire il mal di schiena è meglio che cercare di curarlo dopo che ha messo in, e potrebbe essere troppo tardi. Quindi, anche se non stai vivendo indietro sintomi di dolore, vi consiglio di seguire questi semplici consigli:
  1. Allungare sempre prima di qualsiasi attività fisica intensa. In realtà, vi consiglio vivamente di impegnarsi in un programma di stretching regolare. 
  2. Non slouch quando in piedi o seduti.
  3. Se si passano la maggior parte del vostro tempo seduti, prestare attenzione al consapevolmente succhiare nel tuo ventre e ruotando il bacino leggermente verso l'alto. Allo stesso tempo, si dovrebbe tenere la testa all'indietro, con le orecchie oltre le spalle e le scapole pizzicato. Questa posizione manterrà la colonna vertebrale in corretto allineamento.Fate questo ogni ora sei seduto, tenendo i muscoli stretti per alcuni minuti.
  4. Sit in sedie o posti auto con un buon supporto lombare.
  5. Passare le vostre posizioni di seduta spesso. Auspico inoltre periodicamente in giro o di stretching delicatamente i muscoli per alleviare la tensione.
  6. Evitare di chinarsi senza sostenere la schiena.
  7. Indossare, scarpe tacco basso confortevoli. Le donne dovrebbero evitare di indossare i tacchi tutto il tempo.
  8. Dormire su un fianco per ridurre qualsiasi curva della colonna vertebrale. Si dovrebbe anche dormire su una superficie solida.
  9. Quando il sollevamento pesi con le gambe, tenere sempre la schiena dritta.
  10. Mantenere un peso ottimale.
  11. Smettere di fumare. Il fumo riduce il flusso di sangue alla colonna vertebrale inferiore, causando i dischi spinali a degenerare.
  12. Ottenere abbastanza vitamina D da esposizione al sole ogni giorno, come la vitamina D aiuta a mantenere le ossa, tra cui la colonna vertebrale, forte.
  13. Bere molta acqua per aumentare l'altezza dei dischi intervertebrali. Dal momento che il vostro corpo è composto principalmente di acqua, rimanere idratato vi terrà fluido e ridurre la rigidità.

Come per alleviare il mal di schiena, naturalmente

Se sei già affetti da mal di schiena cronico o dolore di qualsiasi tipo, si dovrebbe capire che ci sono molte alternative sicure ed efficaci per la prescrizione e over-the-counter antidolorifici, anche se essi possono richiedere una certa pazienza. Ecco alcune strategie consiglio vivamente:

Cura chiropratica

Uno dei migliori tattiche per contribuire a trattare il mal di schiena è quello di vedere un chiropratico qualificato. Io sono un sostenitore accanito della filosofia chiropratica, che pone l'accento sulla innata saggezza di guarigione del corpo e non si basa su "Band-Aids" come la droga e la chirurgia.
Il problema è che un sacco di gente ignora cura chiropratica, pensando che è solo "spingere le ossa a posto." Tuttavia, c'è molto di più alla cura chiropratica. In effetti, uno dei fondamenti di base di questo sistema sanitario è "vitalismo" - riconoscendo che il corpo umano ha una intelligenza di guarigione innata o 'forza vitale' che guida e dirige processo di guarigione del corpo.
Chiropratica qualificato, osteopatica, e medici naturopati sono affidabili, in quanto hanno ricevuto una formazione nella gestione dei disturbi muscolo-scheletrici durante il corso di formazione per laureati sanitaria, che dura da quattro a sei anni.Questi esperti sanitari hanno una formazione completa in materia di gestione muscolo-scheletrico.
Molti studi hanno confermato che la gestione chiropratica è molto più sicuro e meno costoso di trattamenti medici allopatici, soprattutto per il trattamento del mal di schiena.
Cosa c'è di più, i ricercatori hanno anche scoperto che aggiustamenti chiropratici possono influenzare la chimica dei processi biologici a livello cellulare. La chiropratica può influenzare i processi fisiologici di base che influenzano profondamente lo stress ossidativo, la funzione immunitaria e la riparazione del DNA. Ciò significa che oltre a risolvere qualsiasi disallineamento spinale immediato che potrebbe causare dolore alla schiena, la chiropratica può anche aiutare ad affrontare, prevenire e curare le disfunzioni più profondi nel vostro corpo.

Esercizi per il mal di schiena

Adattare un programma di esercizio fisico può aiutare a compensare per lunghe ore di essere sedentaria, un fattore di rischio di mal di schiena. Esercizio e di essere di aiuto fisicamente attivi rafforzare i muscoli della colonna vertebrale. 
Esercizi di allenamento Fondazione sono movimenti semplici ma potenti strutturali che aiutano a rafforzare e riallineare la postura del corpo e affrontare la causa principale del mal di schiena, che è legato alla debolezza e lo squilibrio tra la vostra catena posteriore dei muscoli che sono causate da uno stile di vita sedentario e troppo seduta. 
Fondazione per la formazione si concentra sul vostro core - la parte del corpo collegata al bacino, al di sopra o al di sotto di esso. Questi includono i femorali, glutei e muscoli adduttori. Training Foundation insegna tutti questi muscoli a lavorare insieme attraverso le catene integrate di movimento, che è come si sta strutturalmente progettato per muoversi, al contrario di movimenti compartimentalizzati come scricchiolii.
Ogni esercizio compreso nel Training Foundation allunga la parte anteriore del corpo, che è troppo stretto, e rafforza la parte posteriore del corpo, aiuta a stare alto e muovete con grazia e flessibilità.