Sopracciglia tatuate per uno sguardo perfetto

Le sopracciglia rappresentano una parte fondamentale nello sguardo di una donna. Danno profondità e luminosità agli occhi e fanno la differenza tra un volto armonico e uno non e nelle lezioni di trucco la prima cosa che insegnano è proprio il giusto disegno. Anche coloro che hanno poche sopracciglia possono oggi rinfoltirle grazie al tatuaggio. Pochi distinguono sopracciglia naturali da sopracciglia tatuate.

Il tatuaggio non è definitivo ma ha una durata limitata, da sette a nove mesi. Questo è un vantaggio, se il risultato del tatuatore non vi soddisfa sapete che tutto tornerà come prima terminato il periodo di durata dell' inchiostro.

Di solito per tatuare le sopracciglia viene utilizzato un ago che inietta sotto la pelle della china naturale che non supera tutti e cinque gli strati dell'epidermide in modo da non fissarsi per sempre. Prima di sottoporsi al tatuaggio, si fa una prova che permette di scegliere la forma delle sopracciglia che più si adatta al proprio volto.

Ecco una serie di consigli per ottenere delle sopracciglia tatuate per uno sguardo perfetto adatto al proprio viso

-per coloro che hanno un viso rotondo vanno preferite sopracciglia disegnate con un arco altro è accentuato che smussa le rotondità.
-per coloro che hanno un viso lungo da preferire una curva bassa per dare una dimensione orizzontale allo sguardo, in modo da bilanciare la lunghezza del viso che regala ai lineamenti un aspetto più regolare.
-per coloro che hanno un viso quadrato o spigoloso l'ideale è un arco alto con una curvatura morbida per addolcire i lineamenti troppo duri.

-viso con occhi ravvicinati: meglio sopracciglia allungate,
-viso con occhi occhi distanti: meglio sopracciglia accorciate.

La forma delle sopracciglia in ogni caso può addirittura aiutare a correggere la fronte troppo bassa, in questo caso consigliato un arco basso perché uno alto conferirebbe un'espressione di costante sorpresa.

Prezzi sopracciglia tatuate:
circa 250 euro, anche se molto dipende dal professionista che esegue il tatuaggio. Il tatuaggio è adatto anche ai soggetti allergici al nichel poiché gli aghi utilizzati sono di acciaio chirurgico , completamente antiallergici.